-
Seguici su Facebook Seguici su Google+

JUNIORES ed ALLIEVI … Risultati della settimana scorsa riguardanti i nostri ragazzi.

JUNIORES

Abbiamo già riferito nei giorni scorsi in merito al risultato della gara di andata dei Play Off, per approdare ai Regionali A, dei "nostri" Juniores: purtroppo, i ragazzi hanno perso in casa per 0 a 2 contro il Castelverde.
Tuttavia, nella gara di ritorno svoltasi Sabato 24 Maggio, i nostri ragazzi hanno disputato a Castelverde (CR) una grande partita con vittoria finale per 1 a 0. 
Peraltro, a 5 minuti dalla fine l’arbitro ha anche annullato il gol del nostro raddoppio per un fuorigioco quantomeno dubbio. 
Come detto, peccato che all'andata abbiamo perso in casa per 2 a 0, poiché solo per un gol di scarto l’anno prossimo non potremo disputare il campionato Regionali A. 

ALLIEVI 
(risultati del girone all'italiana per la conquista del titolo di Campione Provinciale)

ROMANESE - SPORTING ADDA BOTTANUCO 2 a 2
SPORTING ADDA BOTTANUCO - FALCO 2 a 0
FALCO - ROMANESE 1 a 1
Alla luce di tali risultati lo Sporting Adda Bottanuco disputerà la finale per il titolo di campione provinciale contro il Villa d'Almè (vincente dell'altro girone), mentre noi disputeremo la finale 3° - 4° posto contro il Brusaporto (seconda classificata dell'altro girone). 
Siamo in attesa di sapere l'orario di quest’ultima partita, che comunque sarà disputata sabato 31 Maggio, a San Pellegrino. 
Vi terremo aggiornati in merito.
(di Gianluca Asperti)